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Per i pagamenti effettuati con bonifico la prenotazione del prodotto viene registrata in magazzino quando il pagamento risulterà leggibile ai nostri operatori (generalmente nel secondo giorno successivo al pagamento). Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero identificativo dell’ordine, che viene comunicato dal sistema con l'invio dell’ordine di acquisto. Consigliamo ai nostri clienti di inoltrarci gli ordini di acquisto dopo avere ultimato il processo decisionale e poter quindi essere tempestivi nel pagamento della fornitura, così evitando che le scorte di magazzino possano pertanto risultare insufficienti. Nei tre giorni successivi, gli ordini per i quali non viene effettuato il bonifico, che consigliamo di comunicarci per posta elettronica con la relativa contabile, vengono automaticamente annullati dal sistema.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
AP SISTEMI s.n.c.
Conto Corrente c/c INTESA - SAN PAOLO
Agenzia: Sede Catania - Corso Italia, 95
Numero Conto: 100000010476
IBAN: IT 95 M 03069 16900 100000010476
Carta di Credito e Carta di Credito Prepagata
L'importo relativo alla merce desiderata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente con la registrazione dell’ordine effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, ove ammissibile, sia da parte di AP SISTEMI s.n.c., verrà contestualmente disposto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine aperto”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AP SISTEMI s.n.c. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto AP SISTEMI s.n.c. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di AP SISTEMI s.n.c. contiene, o conserva, tali dati.
La gestione delle transazioni a mezzo carta di credito è affidata alla società AP SISTEMI s.n.c. P.IVA 03614790875
Ritiro in Sede
In caso di ritiro in sede si può pagare l'ordine per intero al momento della conferma scegliendo le varie opzioni disponibili. In alternativa è richiesto il versamento di un anticipo pari al 20% del totale dell’ordine da effettuare con carta di credito o bonifico bancario e al momento del ritiro presso la nostra sede in Via Muscatello, 18 - 95125 - Catania, saldare tramite contanti ( fino a 3000€), carta di credito, bancomat o assegni circolari.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "stato ordine" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine aperto".
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AP SISTEMI s.n.c. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto AP SISTEMI s.n.c. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di AP SISTEMI s.n.c. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
Contrassegno con anticipo del 20%
In caso di acquisto in Contrassegno è richiesto il versamento di un anticipo pari al 20% del totale dell’ordine da effettuare con carta di credito o bonifico bancario, utilizzando i dati riportati nella mail di conferma d’ordine.
Viene applicato un contributo supplementare di 3,50 Euro + il 2% sul totale dell’ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. I dati per il versamento dell’anticipo sono riportati nella mail di conferma d’ordine. Il saldo al corriere deve essere eseguito con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Il totale dell’ordine in contrassegno non può superare l’importo di euro 1100.
La prenotazione dei prodotti ordinati viene registrata dal magazzino solo con la lettura dell'effettivo accredito delle somme versate per l’acquisto sul conto di AP SISTEMI s.n.c., che, in ogni caso, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di formulazione dell'ordine di acquisto, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.